| |
 (Secondo account di Angel of Despair) Crearsi un proprio mondo immaginario non è simbolo di debolezza. È aspirazione a diventare dio.
 Group: AnymorphPosts: 1029 Location: Manicomio. Status:  | |
| OOOOOh, moon, vedo che per una volta qualcuno si ricorda di me.... Quando vuoi vengo a uccidere il tuo pg, promesso u.u ---Nuntius Fati in Witchcraft gdr----

Nuova Religione CITAZIONE 16/4 18:06 (.Mad.): *balla in tag*
16/4 18:07 Tatsumaki: rotfl
16/4 18:08 (.Mad.): primo comandamento: non lollare invano u.u
16/4 18:10 ~¤.:Heartless:.¤~: lol u.u *scappa per sfuggire a ira divina*
16/4 18:12 (.Mad.): *baddy viene colpito da un fulmine. A ciel sereno. In metropolitana. E lo brucia anche se aveva gli stivali di gomma o ne era ricoperto*
16/4 18:16 ~¤.:Heartless:.¤~: che brutta fine u.u
16/4 18:20 ~S e t h: Bravo Mad. Sei diventato reverendo del lollesimo. Dio sia lollato.
16/4 18:20 (.Mad.): ~S e t h: Bravo Mad. Sei diventato reverendo del lollesimo. Dio sia lollato.---> lol
16/4 18:23 (.Mad.): IN FIRMAAAA Pazzia in chat (yeshol=me) CITAZIONE (F) Il Grande Filosofo in ERBA (Noi(L)) scrive: io sn la Morte sisi
Yeshol scrive: e io sono tu nonno sisi
Yeshol scrive: ho offeso qualcuno?
~MindLess scrive: me che sono suo figlio
Yeshol scrive: tanto non si raggiunge mai il fondo, si può sempre iniziare a scavare -.-"
(F) Il Grande Filosofo in ERBA (Noi(L)) scrive: invidioso sisi
Yeshol scrive: in firma Illuminazione CITAZIONE Yeshol scrive: aspetta un attimo
Yeshol scrive: la mia mente mi ha folgorato
~MindLess scrive: ne sono lieto
~MindLess scrive: sei anche sopravvissuto?
Yeshol scrive: no
~MindLess scrive: lo sono doppiamente
Yeshol scrive: -.-"
~MindLess scrive: (firma) Ovini CITAZIONE Yeshol scrive:
*beeeeeeeh----
~> G a l e scrive:
*?
*ti sei trasformato in pecora?
Yeshol scrive:
*no
~> G a l e scrive:
*credo sia la luna piena
*potresti essere una pecora mannara
Yeshol scrive:
*-.-"
*(in firma?)
~> G a l e scrive:
*(ok) Pietosa indulgenza CITAZIONE Io: che ferite farai al mio pg dato che è coglione? Lumvorn: non credo lo ferirò Io: ah ok non credi? Lumvorn: beh volerà per qualche metro qualche escoriazione se la farà ma niente di che Io: secondo me va in firma Il complotto "Resident Evil" CITAZIONE Wael scrive: *because money makes power and power makes rulez Exilium scrive: *and rules make rebellion wael scrive: and rebellion makes zombie Exilium scrive: and zombies make resident evil Wael scrive: *and resident evil makes money *o_O *non compriamo resident evil XD Exilium scrive: *così il mondo va a puttane *per questo boicottaggio contro resident evil Wael scrive: (firma?) Exilium scrive: *ovvio  |
| | |