La Stirpe Delle Tenebre GDR

Reply
PROPONI SEZIONI
view post Posted on 6/7/2009, 14:06Quote

Date al dolore la parola; il dolore che non parla, sussurra al cuore oppresso e gli dice di spezzarsi.

Group: Campioni del Petalo Rosso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/1/2010, 22:37

Questo è un nuovo Topic, pensato da noi admin e mod appositamente per farvi partecipare di più alla vita amministrativa del forum e del GDR e per darvi la possibilità di darci una mano!
In questo Topic potrete proporre delle sezioni sia ON che OFF GDR che vorreste vedere nel forum e nelle quali vi piacerebbe ruolare.
Proponete tutto quello che vi passa in mente qua sotto e faremo in modo di accontentarvi!
Grazie per l'attenzione.

Lo Staff.

PS. Ogni sezione proposta verrà valutata da noi admin e mod e poi messa ai voti nella sezione per voi utenti.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2009, 14:20Quote

Advanced Member

Group: Paladini del Petalo Bianco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/8/2009, 07:39

io volevo cominciare a proporre l'aggiunta della sezione municipio come sottosezione di Canterville

scopo: rendere disponibili lavori di tipo statale e aggiungere una nuova sezione dove ruolare (non pensate male pensando che noi italiani su questo campo facciamo poco e niente)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2009, 16:44Quote

Group: Titani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 13:39

Io avrei pensato a un circo come sottosezione di Astrid Town. Sarebbe una cosa carina, magari anche per scopi ruolistici, e per nuovi lavori del tipo trapezista o roba varia. Poi avevo pensato anche al cam, ma avevate detto che non era una buona idea quindi opto solo per il circo. Magari se mi viene qualcosa in mente la aggiungo. ^^

image

There, there, baby
It's just a textbook stuff
It's in the ABC of growing up...
Now, now, darling
Oh don't lose your head
'Cause none of us were angels
And you know I love you, yeah

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 16:10Quote

Date al dolore la parola; il dolore che non parla, sussurra al cuore oppresso e gli dice di spezzarsi.

CITAZIONE (*Gabriele* @ 6/7/2009, 15:20)
io volevo cominciare a proporre l'aggiunta della sezione municipio come sottosezione di Canterville

scopo: rendere disponibili lavori di tipo statale e aggiungere una nuova sezione dove ruolare (non pensate male pensando che noi italiani su questo campo facciamo poco e niente)

Proposta Rifiutata.

view post Posted on 11/7/2009, 16:17Quote

Status: Utente anonimo

uhmmm, sezione videogames, dove posterò recensioni e se volete anche i giochi! :D

image

image

image

image

image

un bel " Thanks " ad Aizen ^^

image

parlando del mio lungo nome.. Francescoaurelio Gaglianese....

CITAZIONE
Ika Returns scrive:
Basta farsi chiamare Francesco ^^
Kozu scrive:
ma devo firmare
francescoaurelio
poi si mette
Ika Returns scrive:
Me nella carta d'identitá ci sta tutto intero ??
Kozu scrive:
anche il cognome
gaglianese
Ika Returns scrive:
O sono andati a capo?!
Kozu scrive:
tutto insieme
Ika Returns scrive:
Ah bene dai
Kozu scrive:
quando firmo
sarà finito il mondo
e io devo ancora completarlo
Ika Returns scrive:
Ahahaha
Kozu scrive:
finisce l'inchiostro xD
Ika Returns scrive:
Devi usare 3 penne xD
Kozu scrive:
hahaha
aspetta
solo io posso sfottermi <.<

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 16:21Quote

CITAZIONE (« ice discorde @ 6/7/2009, 17:44)
Io avrei pensato a un circo come sottosezione di Astrid Town. Sarebbe una cosa carina, magari anche per scopi ruolistici, e per nuovi lavori del tipo trapezista o roba varia. Poi avevo pensato anche al cam, ma avevate detto che non era una buona idea quindi opto solo per il circo. Magari se mi viene qualcosa in mente la aggiungo. ^^

Ai voti!

view post Posted on 12/7/2009, 18:06Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:22

forse è un pò scema come idea ma siccome alcune volte gli utenti vogliono spesso cambiare l'aspetto dei loro pg,vorrei proporre come sottosezione del centro benessere un barbiere...

~Mikashi,Signore del Fato
image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 13/7/2009, 09:00Quote

Group: Titani

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 13:39

Propongo altri due posti dove poter ruolare.

1) Un Canyon. Una terra desolata dove la vegetazione è completamente assente, e lascia spazio ad un infinito luogo fatto interamente di terra secca, non viene a piovere molto facilmente.Anzi, quasi mai.

2) [proporrei un nuovo special place dove organizzare mini-quest, sarebbe carino, a mio parere.]
Isola incantata.
Luogo apparentemente normale, ove pochi vi si recano per trovar riposo. Sole e luna si alternano ogni giorno.Tale luogo è molto grande, talmente tanto, che chi vi è dentro si dedica all'oblio e alla dimenticanza, perdendo ogni senso dell'orientamento. E' popolata da varie spece di humanoidi.Tra cui i Moguri, che sono piccoli e assomiglianti a gatti con un batuffolo di lana attaccato alla testa tramite un filo, che per loro è simbolo di forza. Sono esseri molto pacifici, e solo loro, a differenza delle altre razze, possiedono le mappe per guidarsi e non perdersi nell'isola incantata. Tuttavia, diverse entità oscure, turbano la quiete pubblica dei pacifici Humanodi.

Edited by « ice discorde - 16/7/2009, 20:28

image

There, there, baby
It's just a textbook stuff
It's in the ABC of growing up...
Now, now, darling
Oh don't lose your head
'Cause none of us were angels
And you know I love you, yeah

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/7/2009, 15:40Quote

CITAZIONE (Raikozu @ 11/7/2009, 17:17)
uhmmm, sezione videogames, dove posterò recensioni e se volete anche i giochi! :D

...In Attesa...

CITAZIONE (~Mikashi @ 12/7/2009, 19:06)
forse è un pò scema come idea ma siccome alcune volte gli utenti vogliono spesso cambiare l'aspetto dei loro pg,vorrei proporre come sottosezione del centro benessere un barbiere...

Aggiunto come lavoro, ma non come sottosezione.

CITAZIONE (« ice discorde @ 13/7/2009, 10:00)
1) Un Canyon. Una terra desolata dove la vegetazione è completamente assente, e lascia spazio ad un infinito luogo fatto interamente di terra secca, non viene a piovere molto facilmente.Anzi, quasi mai.

2) [proporrei un nuovo special place dove organizzare mini-quest, sarebbe carino, a mio parere.]
Isola incantata.
Luogo apparentemente normale, ove pochi vi si recano per trovar riposo. Sole e luna si alternano ogni giorno.Tale luogo è molto grande, talmente tanto, che chi vi è dentro si dedica all'oblio e alla dimenticanza, perdendo ogni senso dell'orientamento. E' popolata da varie spece di humanoidi.Tra cui i Moguri, che sono piccoli e assomiglianti a gatti con un batuffolo di lana attaccato alla testa tramite un filo, che per loro è simbolo di forza. Sono esseri molto pacifici, e solo loro, a differenza delle altre razze, possiedono le mappe per guidarsi e non perdersi nell'isola incantata. Tuttavia, diverse entità oscure, turbano la quiete pubblica dei pacifici Humanodi.

Ai voti il primo!
Bocciato il secondo.

8 replies since 6/7/2009, 14:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Like »Red Kiss !

Forum Valutato Da...

This skin was skinned by Kiros of the