La Stirpe Delle Tenebre GDR

Closed
Alexander David Clemerin, Crociati di Damasco
view post Posted on 1/9/2009, 18:22Quote

buondi ragazzi

Group: Crociati di Damasco

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:28

image
Foto PG:Sean William Scott
Nome Completo:Alexander David Clemerin
Età Apparente: 30
Età Effettiva: 30
Aspetto Fisico: Muscoloso,alto 1,90 m, occhi marroni e castano, magro,veloce,agile e il colore della pelle è abbronzato mediamente
Aspetto Caratteriale: è gentile, poco egoista,ordinato generoso e disposto ad aiutare.
Segni Particolari:nessuno
Interessi: continuare ad allenare il corpo e lo spirito per rendesi migliore
Storia:Da bambino scopri che la sua famiglia faceva parte dei Crociati di Damasco e allora capì che lui era destinato ad esserlo.All' eta di 12 anni veniva ripudiato da tutti a scuola ma lui esendo un Crociato di Damasco gli era stato insegnato a essere un cuore d'oro. ai 18 anni quando comincio a fare una sua vita non avendo casa e ragazza che arriverà all'eta di 26 anni Alexander cominciò a vivere per strada e adottando un Beagle vagabondo .All'eta di 16 anni comincio ad usare lesue abilità e ogni anno ne scopriva una. All'eta di 27 anni fini di sviluppare le sue abilità e quindi era pronto per farne parte.

image

<b>Razza:Crociati Di Damasco

Livello:0
Gettoni Esperienza:0
Abilità/Poteri Speciali:• Capacità di volare a bassa velocità e per tempi non troppo lunghi (per un massimo di due post.)
• Capacità di ritirare le ali nella schiena. Farle uscire, però, richiede un piccolo dispendio di energia.
• Capacità di rigenerare piccoli tagli lievi.
• Capacità di evocare uno scudo magico che blocca proiettili magici non troppo forti e proiettili fisici non troppo grandi. Una volta ogni tre turni propri.
• Capacità di creare piccole sfere di energia bianca per ferire l'avversario. Le sfere svaniscono dopo poco alla luce della luna e perdono efficacia se usate durante la notte.

image

Gemme:0
Effetti Personali: Vestiti, occhiali da sole,cellulare, e computer portatile
Oggetti Magici:Un amuleto dognatoli da suo padre che splende come la luna e che si infuoca e respinge gli avversari ad un minimo richiamo.per 3 topic
Armi:Una spada lunga e una corta
Armi Magiche:

image

Saluti:Ciao so che mi divertirò su questo forum siccome mi appassiona. Mi è piaciuto scrivere questo.

Edited by †Stifler97† - 4/9/2009, 17:52

image image image image image image
image
image

image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 10:09Quote

"Non costringetemi a camminare su un sentiero che non sia allagato del loro sangue!"

Group: Campioni del Petalo Rosso
Location: Sono uno S.N.O.B: Senza nessun Obbligo Baciaculistico.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 18:17

Scheda approvata!

Giudice Magister Gabranth

image

Ho conosciuto il vero Amore, sono arrivato a sfiorare il cielo con le dita, poi mi ha distrutto facendomi precipitare in un baratro di dolore, eppure farei di tutto per riprovare quegli attimi che ora non riesco ad afferrar, perchè la solitudine è peggio di qualsiasi cosa io abbia mai provato.

Cologno Monzese, la mia Città

image

Stirpe delle tenebre GDR

Quando Leon apriva bocca pareva che il mondo iniziasse ad orbitare intorno a lui, come se le sue parole fossero calamite che attiravano l'attenzione di chiunque.

image
Leon Leroy in Stirpe delle tenebre GDR

Divertente questo giocattolo chiamato "Vita". Ci gioco, ci gioco... e rido, rido.

image

Otto punti. Cranio, spina dorsale, polmone, fegato, vena giugulare, arteria succlavia, rene e cuore. Ditemi... che parte vitale preferite?

Witchcraft GDR

Solo quando la luna si tingerà di rosso
e le acque diverranno sale, la mia sete sarà saziata
del vostro prezioso sangue.

image

Finite in pezzi, tutti quanti!

image

Ti ostini ad agghindarti
pur sapendo che ti aspetta la falce

ti ostini a farti bella
pur sapendo che ti aspetta la falce

è spaventoso, è spaventoso
il momento in cui verrai falciata

i tuoi capelli recisi
somiglieranno a te, priva di vita.

image
Black Shadow in witchcraft gdr

Le persone hanno speranza
perchè la morte è invisibile ai loro occhi

Regali

By Aleks (La mia Migliore Amica a cui tengo troppo)

Le amicizie vere sono quelle che si fondano sul sentimento; l'amico non giudica, comprende.

image

By Dante90g
image

In Memory of the Great Gandhi R.I.P, Peace forever.
image

By Ensis
image

By .:Squall13:.
image

By Kalien
image

Adottini

By ClasseDragonball
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 1/9/2009, 18:22

Closed

AFFILIAZIONI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Like »Red Kiss !

Forum Valutato Da...

This skin was skinned by Kiros of the