Villino di Raphael

« Older   Newer »
  Share  
dark_cloud90
view post Posted on 20/7/2009, 14:38




Da quanto era giunto a Canterville,Raphael si era subito preoccupato di trovare casa...dopo qualche giorno,trovò e acquistò una splendida e ampia villetta a due piani...l'abitazione era circondata da una recinzione ornamentale,che terminava al centro in un cancello abbastanza spesso,tinto di nero...oltre il cancello si espandeva un giardino apprezzabile,pieno di cespugli intagliati di svariate forme e varii fiori di ogni genere...

Salotto:non appena entrati,ci si ritrovava nel salotto...la pavimentazione era di un nero forte,molto lucente,mentre le pareti erano di un blu chiaro...vi era un enorme finestra,ricoperta per metà da pesanti tende bianche...ad un lato vi era una poltroncina rotonda e bianca...poco più in là era situato un semi divanetto,anch'esso bianco,con accanto una lampada alta...sopra di esso,vi era uno strano quadro,di discrete dimensioni...in terra invece era stato posizionato un tappeto dai motivi tribali e sopra di esso poggiava un piccolo tavolino nero con vari oggetti sopra...in direzione del divanetto,era posizionata una modesta tv al plasma...

SPOILER (click to view)
image



Sala da pranzo:poco più in là vi era la sala da pranzo...qui la pavimentazione era di un bianco lucido,in notevole contrasto con le pareti nere...la cucina era moderna e ben attrezzata...era di acciaio bianco e rosso,e al semi centro era posizionato un tavolino ovale allungato,fatto dagli stessi materiali e dagli stessi colori della cucina...non vi erano sedie,bensì solo alcuni sgabbelli rossi in acciaio...la finestra era posta tra i mobili della cucina,e permetteva ad una grande quantità di luce di entrare...

SPOILER (click to view)
image



Bagno:di fronte al cucina,si trovava il bagno...anche qui le pareti erano nere,ma i mattoni erano di un bianco tenue...era una stanza rettangolare,molto accogliente...nel lato destro erano affiancati al muro alcuni mobili neri lucidi sopra i quali vi era il lavello e uno specchio rettangolare...alla fine di questi a terra c'erano alcuni mobiletti bassi in cui erano riposte varie tovaglie...sopra di essi,sul soffitto,erano stati appesi due strani lampadari dorati...a sinistra era situato il wc,mentre alla fine della stanza,proprio al centro,c'era la doccia,chiusa da alcune di vetro trasparente...nella stanza non vi erano finestre...

SPOILER (click to view)
image



Biblioteca:accanto al bagno,era situata la biblioteca...il pavimento era ricoperto da parquet scuro,ma le pareti erano verniciate di un bianco candido...vi erano molte poltroncine quadrate bianche e svariti tavolini neri piuttosto bassi...la stanza era ben illuminata dall'ampia finestra che prendeva tutta una fiancata del muro,ma nonostante ciò vi erano svariate lampade nere...nel muro centrale era affiancata una spaziosa biblioteca dagli scaffali bianchi e decorata da due specchi con disegni tribali..

SPOILER (click to view)
image




procedendo verso la fine del corridoio,si giungeva ad una scala a chiocciola nera,con alcuni decori dorati,che portava al piano superiore...


Stanza da gioco:sul lato destro all'inizio del corridoio del secondo piano,vi era la stanza da gioco...era la camera più semplice di tutta la casa...aveva il pavimento rivestito da parquet pregiato,mentre i muri erano bianchi...su un lato vi era una finestra di modeste dimesioni e accanto ad essa un caminetto moderno e piatto e un divanetto di pelle rossa...al centro della stanza era situato un biliardo all'avanguardia della tecnologia...infatti il tavolo stesso era integrati di macchinetta per bibite e distributore di cibi,e completo di console ps3...

SPOILER (click to view)
image



Bagno:a sinistra invece la prima stanza del corridoio era il bagno...qui il pavimento era bianco e lucente,mentre le parti erano di un grigio chiarissimo...a destra vi erano dei mobiletti marrone scuro contenenti il lavello e un ampio specchio rettangolare...a sinistra vi era un tappetino il plastica e la doccia,separata dal wc solamente da una piccola parete divisoria...anche qui non vi erano finestre...

SPOILER (click to view)
image



Stanza degli ospiti:continuando a sinistra,c'era la stanza degli ospiti...aveva due pareti bianche e due nere,mentre la pavimentazione era interamente nera...il letto era di poco alzato dal pavimento,e sotto di esso era stato messo un tappeto bianco quadrato...affianco al letto c'era il comodino con svariati oggettini sopra,e dall'altra parte del muoro erano affiancati alcuni mobiletti bassi con un quadro sopra...tutti i mobili avevano i cossetti marrone scuro lucidi,e dal soffitto pendeva una lampada nera...la finestra era di fronte al letto,decorata da splendide tende marroncine....

SPOILER (click to view)
image



Camera da letto:di fronte alla camera degli ospiti,era situata la camera da letto...aveva le pareti di beige chiarissimo,e il pavimento in parquet scuro...il letto si trovava al semi centro della stanza,sotto il quale era sistemato per metà un tappeto beige scuro...anche l'armadio affiancato alla parete dietro il letto e lo specchio sopra un mobiletto marrone,erano di un beige scuro...il mobiletto era invece abbinato al comodino basso vicino al letto...nella stanza la finestra era situata accanto all'armadio,era di dimensioni media,ma era sempre ricoperta da delicate tendine beige scuro...

SPOILER (click to view)
image

 
Top
dark_cloud90
view post Posted on 3/7/2010, 14:44




Ci missero poco ad arrivare alla casa di Raphael....attero sul balcone di casa sua...sembrava un ladro in quel momento...
fece rientrare le ali nella schiena e apre la finestra entrando...evitando di far rumore...
*era meglio se fosse stata sveglia*
penso tra se dadole un'occhiata veloce...in quel momento si ritrova nel salotto...il pavimento nero e le mura blu...passa per la stanza evitando il primo divanetto e il tavolino che era situato su un tappetto...per poi superare il tutto e salire le scale per andare nella stanza degli ospiti...
anche sera buoi pesto quella casa ormai la conosceva a memoria e non aveva problemi a evita i vari accessori anche se non li vedeva...visto che ci ha sbattutto per molto tempo...
-e ora dov'era la stanza?-
parla a bassa voce...la stanza degli ospiti non l'aveva mai usata visto che in quella casa ci aveva sempre e solo abitato lui...
l'azzecca al primo colpo...
*la solita fortuna*
pensa tra se entrando dentro...la stanzare era piturata con due pareti bianche e due nere mentre il pavimento era ricoperto da mattonele nere...
si avvicina con Phoebe in braccio al letto dove l'appogia delicatamente al di sopra...gli accarezza i capelli e poi si avvicina togliendogli quei tacchi alti e possarli a terra poco lotani dal letto...
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 3/7/2010, 14:54




Il sogno continuò dopo avermi sorriso Raphael mi lasciò la mano e si avvicinò a Lucas, si guardarono con uno sguardo che mi fece venire i brividi sembrava che l'uno volesse uccidere l'altro. Senza pensarci mi misi tra Lucas e Raphael preoccupata

Ma che cavolo state facendo?! dissi inconsapevole di ciò che stava accadendo subito Raphael mi prese per il braccio e mi mise dietro di se e tutto ciò che vidi fu Lucas che si scagliava contro Raphael per ucciderlo.

NOOOOOOO mi svegliai di colpo e mi resi conto di essere su un letto.

ah...era solo un sogno... sentii un rumore e subito scesi dal letto, percepii una presenza poco vicino a me e gli diedi una botta in testa per farlo cadere per poi cercare a tentoni la luce. Una volta accesa la luce mi resi conto di chi fosse

Raphael? lo guardai incredula che ci faceva a casa mia? poi mi guardai intorno, no non era affatto casa mia. Mi abbassai per stargli vicino e dissi

scusami ti ho fatto male? poi mi resi conto di avere ancora il completo da brava segretaria

"sicuramente non posso dormire così" pensai per poi guardare Raphael facendogli gli occhi dolci.

Non è che avresti una maglietta da prestarmi?
 
Top
dark_cloud90
view post Posted on 3/7/2010, 14:58




SPOILER (click to view)
Ma che cavolo state facendo?!NOOOOOOO

-un altro incubo con Lucas...-
mi dissi tra me...mi girai per andarmene...quando mi sentiiii colpire in testa da qualcosa...
-porc....ch dolore-
dissi cadendo a terra...
-nmmeno a casa mia posso stare tranquillo...mi devo ricorda che dove ci sei tu non devo abbassare la guardia....-
SPOILER (click to view)
Raphael?scusami ti ho fatto male?

guardavo a Phoebe che si era inchinata vicino a mee mi stava chiedendo se gli prestavo una maglia...
-male no...ma nemmeno mi ha fatto piacere...-
commenta con un lieve sorriso alzandosi da terra...va in direzione dell'armadio...
-se non ricordo male ci dovrebbero essere dei vestiti qui...-
lo apre e trova delle maglia e camicie li dentro...prende una maglia e gliela lancia...aspettando una sua reazione...
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 3/7/2010, 14:59




-nmmeno a casa mia posso stare tranquillo...mi devo ricorda che dove ci sei tu non devo abbassare la guardia....-

Mi misi a ridere portando una mano davanti alla bocca per coprire le risate

Su mi dispiace, e poi non l'ho fatto con cattiveria stavolta.La dormita mi aveva fatto bene, non sentivo quasi più l'effetto dell'alcool.

-se non ricordo male ci dovrebbero essere dei vestiti qui...-

Raphael iniziò a cercare nell'armadio qualche abito e alla fine mi lanciò una maglia, la presi e togliendomi i calzoni e la maglietta me la misi. Mi imbarazzava spogliarmi davanti a lui ma infondo non ero nuda avevo ancora l'intimo sopra e la maglietta che mi aveva dato ero lunga abbastanza da coprirmi bene

Grazie. gli sorrisi e appoggiai i miei vestiti su una sedia.

Edited by Prue Anne Rose - 3/7/2010, 16:01
 
Top
dark_cloud90
view post Posted on 3/7/2010, 15:00




SPOILER (click to view)
Su mi dispiace, e poi non l'ho fatto con cattiveria stavolta.

-perche le altre volte erano fatte con cattiveria?-
chiede guardandola ridendo...
per poi guardarla spogliarsi rimanendo in intimoe mettersi la maglia che gli aveva prestato Raphael...
*che fisico*
pensa se guardandola...
-ti sta bene la maglia-
dice guardandola per poi continuare...
-ora sei in casa mia perche non so dove abiti quindi ti ho portata qui...mmm preferisci che me ne vada e cosi puoi dormire e riposare?-
chiede guardandola per poi girarsi e andando verso la porta per lasciarla sola...
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 3/7/2010, 15:07




-perche le altre volte erano fatte con cattiveria?-

mi misi a fischiettare per non rispondere alla domanda e finii di vestirmi rimasi a piedi nudi, intimo e maglia gigante che mi copriva quasi fino al ginocchio.

-ti sta bene la maglia-

mi guardai, in effetti non mi stava male la maglia aderiva quasi perfettamente al mio corpo e scendeva lunga fino a sopra il ginocchio.

Beh..graziedissi sorridendo un po imbarazzata.

-ora sei in casa mia perche non so dove abiti quindi ti ho portata qui...mmm preferisci che me ne vada e cosi puoi dormire e riposare?-

Non ebbi neanche il tempo di rispondere che lui iniziò ad andare verso la porta, mi avvicinai a lui e lo presi per il braccio per farlo fermare

Perchè non mi fai un po di compagnia? mi sono appena svegliata e non ho sonno ora. lo guardai negli occhi ed aspettai una sua reazione.
 
Top
dark_cloud90
view post Posted on 3/7/2010, 15:07




la reazione alla mia domanda si mise a fischiettare...sbarrai gli occhi e la guardai...
-grazie...eh vecchia-
gli fa una pernacchia e poi si mette a ridere..lei si era messa contro un bambino...chi l'avra vinta?
la maglia aderiva al corpo e alle forme della vampira...che alla fine dei conti non era per niente male...fino ad arrivare quasi alle ginocchia...
mentre se ne stava andando dalla stanza viene preso da Phoebe dal braccio...
SPOILER (click to view)
Perchè non mi fai un po di compagnia? mi sono appena svegliata e non ho sonno ora.

-va bene ubriacona...-
rispose ridendo mentre la guardava negli occhi...per poi darle un colpetto sul naso...
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 3/7/2010, 15:08




-grazie...eh vecchia-

v-vecchia? lo guardai come per dire ora ti ammazzo ma alla fine lasciai perdere, infondo mi aveva ospitata a casa sua e non potevo fargli male.

-va bene ubriacona...-

lo guardai come per dire "senti chi parla" e poi mi misi le mani sui fianchi e gli risposi

non sono affatto un'ubriacona! Avevo solo sete tutto qui mi giri verso il letto e ci salii sopra per potermici sedere poi con una mano diedi delle piccole botte sul letto nel posto davanti a me

non vieni?
 
Top
dark_cloud90
view post Posted on 3/7/2010, 15:08




SPOILER (click to view)
v-vecchia?

si mette a ridere alla reazione della vampira...si in tutto e per tutto una donna era...si senti osservato...
-io non sono un ubriacone come una certa persona...-
commenta alzando un sopracciglio guardandola con un sorriso divertito...
SPOILER (click to view)
non sono affatto un'ubriacona! Avevo solo sete tutto qui

-non le sai dire le bugie lo sai...-
continuava a stuzzicarla...faceva parte del suo carattere non ci si poteva fare nulla...
Phoebe si siede sul letto e gli dice di sedersi anche a Raphael...
-si un attimo...-
si sbottona a camicia strappata ormai buona da buttare via e a lancia a terra...
-è da buttare...-
disse guardado i strappi provocati dalle sue ali...porta una mano dietro la schiena sfila via la pistola possandola su un comodino...
si poeva notare il fisico di Raphael magro ma tonico...si vedeva che si teneva informa...
si butta sul letto davanti la vampira...
-eccomi...-
disse sedendosi e guardandola negli occhi...
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 3/7/2010, 15:09




-non le sai dire le bugie lo sai...-

sbuffai, era ingiusto che capisse così facilmente le mie menzogne. Sbarrai gli occhi quando lo vidi togliersi la maglietta, aveva un bel fisico ma questo non risolveva il problema era in momenti come quelli che odiavo essere nata in un periodo così "puro" mi misi le mani sugli occhi per non guardare Raphael, le tolsi solamente quando sentii che Raphael si era messo sul letto.

"se la sarà rimessa la maglietta oppure l'avrà cambiata se si è messo qui" pensai togliendo le mani dagli occhi, vidi Raphael seduto davanti a me che mi guardava ma, a differenza di quello che avevo pensato, era ancora senza maglietta. Mi rimisi le mani sugli occhi e poi gli chiesi.

Come mai è da buttare? avendo gli occhi chiusi non avevo visto che cosa fosse successo alla sua maglietta.
 
Top
dark_cloud90
view post Posted on 3/7/2010, 15:09




mentre butta la maglietta vede Phoebe coprirsi gli occhi...la cosa lo faceva ridere...
la guardava lei toglie le mani dagli occhi e poi se li ricopre...
-che hai?-
dice ridendosela alla meglio sul letto...
SPOILER (click to view)
Come mai è da buttare?

-si è strappata...capita quando uso le ali...-
commenta portando le mani avanti e prendendole a lei per scoprirla....
-la finisci di coprirti gli occhi?-
gli dice ridendo divertito...lei voleva compagnia e Raphael gliela dava...facendogli dispetti di vario genere...almeno cosi si passava il tempo..
-non sono mica nudo...non ho solo la maglia...-
gli dice contiuando a ridere...

Edited by dark_cloud90 - 3/7/2010, 16:13
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 3/7/2010, 15:10




-che hai?--non sono mica nudo...non ho solo la maglia...-

Piano piano tolsi le mani dagli occhi ma non lo guardai trovai diversi punti della stanza che mi piacevano e guardavo quelli.

-si è strappata...capita quando uso le ali...-

I miei occhi si illuminaro e involontariamente guardai Raphal negli occhi

Abbiamo volato????? il mio sorriso era così grande da sembrare piuttosto divertente agli occhi di uno spettatore. Poi il mio sguardo scese sul suo torso nudo, arrossii e tornai a guardare i diversi punti della casa che avevo deciso di chiamare "punti di salvezza"

perchè una volta che posso volare io dormo mi lasciai cadere sul letto e guardai il soffitto.
 
Top
dark_cloud90
view post Posted on 3/7/2010, 15:14




tolse le mani ma non guardava Raphael...ma tutto trane lui...
-mmmh che guardi?-
guarda nella direzione in cui guardava lei non capendo cosa c'era d'interessante...
*bho*
penso prima di vedere la reazione che ha avuto Phoebe nel saper che aveva voltato...a guardarla ti veniva da ridere...
SPOILER (click to view)
Abbiamo volato?????

-si...abbiamo volato...-
dice ridendo...per poi scoppiare nel vederla diventare rossa...
-ora non hai bevuto...e come mi spieghi il tuo cambiamento di colore?-
dice divertito aspettando una spiegazione...
SPOILER (click to view)
perchè una volta che posso volare io dormo

-troppo alcool...-
commenta veloce per poi fischiettare...la guarda quando si corica....
-comoda?-
era un letto a due posti quindi senza pensarci due volte si corica accanto alla vampira...
-si è comodo...-
 
Top
Prue Anne Rose
view post Posted on 3/7/2010, 15:15




-mmmh che guardi?-

Un po tutto dissi velocemente tentando di non far capire almeno stavolta che mentivo.

-ora non hai bevuto...e come mi spieghi il tuo cambiamento di colore?-

ci pensai su qualche minuto, questo fa capire che feci una breve pausa in cui stetti zitta, poi ripresi

fa caldo ecco perchè. gli feci una pernacchia ed una faccia che sembrava dire "ti ho fregato".

-comoda?--si è comodo...-

gli sorrisi e girai la testa verso di lui, tanto ora eravamo sdraiati e vedevo solo il suo viso.

già è davvero comodo.
 
Top
94 replies since 20/7/2009, 14:38   2858 views
  Share